Nasce baby ippopotamo alle “Cornelle”
Il nome lo sceglieranno i visitatori del parco faunistico su facebook. Il cucciolo pesa già una tonnellata
In pochi giorni è diventata la star del parco, nonostante i pochi mesi di vita. Al Parco Faunistico “Le Cornelle” c’è un nuovo arrivato: si tratta di un cucciolo di ippopotamo. Il parco ha riaperto la stagione l’11 febbraio e i primi visitatori hanno avuto una grande sorpresa.
Il nuovo arrivato, figlio di papà Nino e mamma Pippa, è nato il 30 ottobre 2016 alle ore 17 e alla nascita pesava già 50 kg e godeva di ottima salute. Oggi, il piccolo ippopotamo, ha già raddoppiato il suo peso.
Il nome non è ancora stato deciso: glielo daranno visitatori e simpatizzanti del parco tramite un concorso sulla pagina Facebook delle Cornelle. Le votazioni apriranno il prossimo 28 febbraio e dureranno 20 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.