Padre suicida sulla tomba del figlio
Cinque anni fa la morte del figlio ventenne in un incidente stradale
Si toglie la vita sulla tomba del figlio, deceduto cinque anni fa a causa delle ferite riportate in un incidente stradale.
È accaduto a Runo, frazione di Dumenza. L’uomo, Franco Pinna, era molto conosciuto nei paesi della valle, perché negli anni passati aveva gestito alcuni esercizi pubblici nella zona, tra cui anche un locale a Poppino, frazione di Luino.
Lo conosceva anche il sindaco del paese, Valerio Peruggia, che al momento dei fatti era presente in municipio, a poca distanza dal camposanto vicino alla chiesa di San Giorgio.
«Ho visto un viavai di carabinieri, saranno state le 16.30 e mi sono subito avvicinato al cimitero, nel frattempo transennato, dove erano presenti i militari che impedivano l’ingresso per consentire i rilievi. Sì, conoscevo bene Franco, era persona nota dalle nostre parti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.