Barriere antiterrorismo nell’area mercato
La decisione di piazzare i blocchi di cemento rientra tra le iniziative prese a livello di città metropolitane ma il sindaco rassicura: "Nessun pericolo per i cittadini, misura precauzionale"
Sono stati posizionati nella giornata di ieri, lunedì, undici blocchi di cemento antisfondamento attorno all’area mercato di Legnano. L’attività rientra nei piani antiterrorismo attivati nelle metropoli e in alcuni comuni che fanno parte di un’area metropolitana giudicati sensibili.
La decisione è stata comunicata dal sindaco Alberto Centinaio in una conferenza stampa durante la quale è stato anche sottolineato che «non ci sono rischi particolare per la nostra città». La decisione è ricaduta sul mercato cittadino in quanto, da un incontro tra il vicequestore del commissariato di Legnano Francesco Anelli e il comandante della Polizia Locale Daniele Ruggeri, è risultato il punto con maggiore affluenza di cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.