Omaggio a Beethoven in villa Truffini
La serata musicale sarà aperta da una conferenza alle 19.30 con il relatore Angelo Pepicelli e con il concerto del Trio Modigliani a partire dalle 21
Sabato sera omaggio a Beethoven in villa Truffini. Il concerto di Ludwing van Beethoven in do maqggiore op.57 sarà eseguito dal Trio Modigliani composto da Mario Loguercio (violino) Francesco Pepicelli (violoncello) e Angelo Pepicelli (pianoforte): Segue di Camille Saint Saèns il Carnevale degli Animali Grande Fantasia Zoologica eseguito dall’Orchestra Giovanile del Lago Maggiore direttore Mario Loguercio, pianoforti Michele Fedrigotti e Francesca Rivabene, voce recitante Max Italiani, testo di Michele Rossi.
Inizia la conferenza alle 19,30 del relatore Angelo Pepicelli e il concerto alle ore 21. L’orchestra giovanile è formata da giovanissimi dai sette ai diciassette anni svizzzeri e italiani, che dall’anno scorso si trovano a Tradate per tenere le prove prima dei concerti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.