Laura è stata ritrovata
Una buona notizia dopo le ore di angoscia del week end passate dalla famiglia a cercare Laura, 61 anni, allontanatasi giovedì mattina dalla comunità psichiatrica San Giacomo di Gorla Minore

Una buona notizia dopo le ore di angoscia del week end passate dalla famiglia a cercare Laura, 61 anni, allontanatasi giovedì mattina dalla comunità psichiatrica San Giacomo di Gorla Minore.
I famigliari si sono attivati immediatamente dopo la scomparsa nella mattina di giovedì 13 luglio, un primo messaggio è stato lanciato su Facebook dalla nipote Michela, che abbiamo rilanciato sabato.
Nella mattinata di lunedì 17 luglio la buona notizia è arrivata dalla sorella: “mia sorella Laura è stata ritrovata. Sta bene, per fortuna”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.