Una serata con “le ragazze del rock”
Sabato 30 marzo l'appuntamento è allo Spazio 33 Art Cafè dove saranno protagoniste cantanti, scrittrici e professioniste della musica
L’Associazione Free Tribe, in collaborazione con Spazio 33 Art Cafè di Oleggio, presenta la serata “Le ragazze del rock”, un sabato (30 marzo) tutto al femminile. Dalle 18.30 prenderanno il via una serie di appuntamenti che vedranno protagoniste cantautrici e scrittrici. L’incontro di chiacchiere e divagazioni infatti, vedrà la presenza di Jessica Dainese, scrittrice, giornalista musicale ed autrice del libro “Le Ragazze del Rock: 40 anni di rock femminile italiano”, Veronica Carratello, in arte VECI, giovane fumettista novarese ed autrice di Fat bottomed girls, Laura Albergante, giornalista musicale, fotografa e musicista.
Dalle ore 22 spazio alla musica live con Marshmallow Pies, trio comasco. Una serata dove l’universo femminile si esprime a 360°.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.