Ska-P in concerto a Milano, vicino il sold out
Ancora pochissimi i biglietti disponibili per l'unica data del gruppo al Mediolanum Forum previsto per il 13 aprile
I biglietti per l’unico concerto italiano degli Ska-P, previsto per il 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago, sono letteralmente andati a ruba!
Gli ultimissimi biglietti sono ancora in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com e nei circuiti di prevendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone. Insieme alla band madrilena, per l’evento ska dell’anno, suoneranno anche i Toy Dolls e gli italiani Persiana Jones.
Gli Ska-P, appena usciti con il loro nuovo cd “99%” dopo cinque anni di silenzio discografico, tornano in Italia in concerto per dare nuova energia live ai brani che compongo l’album. Brani che in pieno stile Ska-P parlano di crisi ed ingiustizia sociale, perché come ha dichiarato il chitarrista Joxemi in una recente intervista, “quel 99% siamo noi, sfruttati e manipolati da quell’1% di potenti che hanno in mano tutto”.
L’album è stato preceduto dall’uscita dei singoli “Canto a la Rebelión" e "Se Acabó". Quindi, per non perdere l’occasione di cantare insieme agli Ska-P il nostro personale “Canto a la Rebelión”, affrettatevi nell’acquisto dei biglietti!! Infatti, in caso di esaurimento dei tagliandi in prevendita, non saranno disponibili biglietti in cassa la sera del concerto!
Ska-p + Toy Dolls + Persiana Jones
13 aprile 2013 | Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (MI)
Apertura porte ore 18.00 – Inizio concerto ore 19.00
Ultimi biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com
Prevendite disponibili sui canali BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
Prezzo del biglietto in prevendite 27 € + ddp
Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto 32 €
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.