“Schiena”, il nuovo album di Emma Marrone
La cantante lo presenta sulla sua pagina Facebook e sarà disponibile dal 9 aprile. Da oggi il singolo "Amami"
Si intitola “Schiena” il nuovo album di Emma Marrone. La cantante lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook presentandolo così:
"Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi,paure, incertezze .
L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi.
Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus ..
Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi..
Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a "cantare" anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi..
Vi presento SCHIENA".
Il disco uscirà il prossimo 9 aprile ed è anticipato dal singolo “Amami”, disponibile da oggi 19 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.