Litfiba : esca l’album “Trilogia del potere”
Viene pubblicata il 12 marzo la così detta Trilogia del potere , un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba: Desaparecido (1985), 17 Re (1986) e Litfiba 3 (1988)
Viene pubblicata il 12 marzo la così detta Trilogia del potere , un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba: Desaparecido (1985), 17 Re (1986) e Litfiba 3 (1988). Tre album considerati tra i più importanti del panorama rock italiano ed europeo che hanno come fattore comune una forte critica verso il totalitarismo in generale, espressa soprattutto nei testi. Oltre a riproporre integralmente i 3 mitici LP originali, include 2 bonus tracks: Versante Est del 1984 e Il vento del 1989. E proprio a gennaio la band, con i suoi storici componenti di allora, Pelù, Renzulli, Maroccolo, Aiazzi, si è riunita ed esibita in alcuni concerti all’Alcatraz di Milano, dando vita ad un vero e proprio Tour dedicato alla Trilogia che sta toccando le principali città italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.