Hermes Piano Quartet: appuntamento al del Popolo
L'appuntamento è per venerdì 1 marzo, alle 21 con il violinista Renato Donà, la violista e violinista Alina Company, il violoncellista Marco Dalsass e la pianista Stefania Mormone
Il prossimo appuntamento al Teatro del Popolo di Gallarate (in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate) prevede la partecipazione del quartetto Hermes Piano Quartet; quattro valenti musicisti, uniti dall’amicizia e dalla musica. L’appuntamento è per venerdì 1 marzo, alle 21 con il violinista Renato Donà, la violista e violinista Alina Company, il violoncellista Marco Dalsass e la pianista Stefania Mormone. Programma: W.A.Mozart, Duo in sol magg.K.423 per violino e violoncello, W.A.Mozart, Sonata in mi min. K.304 per violino e pianoforte R. Schumann, Quartetto in mi bem. magg. op 47. Ingresso libero. Per info: 02-66984134 – info@soconcerti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.