Aperitivo in centro e pullman per Bergamo, Maroni chiude la campagna elettorale
La Lega Nord di Varese si prepara alla "volata" della campagna elettorale con il gran finale in programma per il tardo pomeriggio e la serata di venerdì 22 Novembre
La Lega Nord di Varese si prepara alla "volata" della campagna elettorale con il gran finale in programma per il tardo pomeriggio e la serata di venerdì 22 Novembre.
Alle ore 18.45 il candidato presidente a Regione Lombardia Roberto Maroni, con tutti i candidati del Varesotto che lo sostengono nella sfida, sarà a Varese per un aperitivo nel centro storico.
L’appuntamento è al bar Zamberletti di corso Matteotti, di fronte alla sede cittadina della Lega.
Poi, alle 19.30, da piazza Monte Grappa partirà un pullman che porterà candidati, militanti e simpatizzanti a Bergamo, dove è previsto il comizio di Roberto Maroni.
Ad organizzare il viaggio a Bergamo è la segreteria provinciale di Varese che consiglia ai militanti di prenotare il proprio posto sul bus attraverso i segretari della propria Circoscrizione o direttamente alla segreteria provinciale telefonando allo 0332/242729.
Altri pullmann partiranno verso Bergamo da tutto il Varesotto per garantire la massima partecipazione al raduno di Bergamo, dove arriveranno militanti e simpatizzanti da tutta la Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.