Imprese responsabili nell’era di Facebook
Incontro su comunicazione e responsabilità sociale d'impresa a Villa Fedora. L'appuntamento è per martedì 19 febbraio
Martedì 19 febbraio 2013 alle ore 14,45 a Baveno (Villa Fedora) si terrà un incontro di approfondimento su una tematica attuale nel campo della comunicazione e della corporate social responsability: "La responsabilità sociale d’impresa ai tempi del web 2.0"
L’evento si inserisce nell’ambito del percorso di redazione del bilancio sociale e di diffusione delle pratiche di "responsabilità sociale” che la Camera di commercio ha promosso ormai da diversi anni. L’incontro vuole essere anche un momento qualificante per presentare le due iniziative:
Assistenza per la redazione del bilancio sociale: Percorso di formazione e di assistenza personalizzata, completamente gratuito rivolto alle imprese del territorio che vogliono avvicinarsi alla redazione del bilancio sociale; Rete di imprese, enti e associazioni socialmente responsabili: Lo scorso anno è stata sviluppata una rete di imprese, enti ed associazioni che hanno in comune la valorizzazione di pratiche socialmente responsabili: certificazioni ambientali, rendicontazione sociale e progetti a favore della comunità e del volontariato.
Le iniziative verranno avviate nel prossimo mese di marzo e le relative adesioni possono essere già presentate in occasione dell’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.