Oro Cash inaugura il punto di via Roma
Sabato 2 febbraio l'evento di apertura, per tutta la giornata
Nuove aperture in centro a Gallarate: Oro Cash inaugura sabato 2 febbraio, durante l’intera giornata, il nuovo punto vendita di Gallarate in via Roma 2, a ridosso di piazza Risorgimento. L’evento, durante il quale sarà offerto un ricco buffet a tutti gli ospiti e sfiziosi gadget per i più piccolini con la presenza della mascotte "Paporo", sottolinea «come OroCash sia diventata e rappresenti una realtà caratterizzata e contraddistinta da operatori altamente qualificati che hanno adottato misure di controllo interne e si sono dotati, nella gestione dei punti vendita, di un proprio protocollo rigoroso di lavoro». Oro Cash si occupa di acquisto di oggetti preziosi in oro e argento e di vendita di gioielli a prezzi imbattibili, diamanti e orologi di prestigio, ora anche con il nuovo servizio di laboratorio orafo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.