Sabrina é scomparsa da Valganna
Appello a "Chi l'ha visto?". La ragazza ha lasciato a casa i farmaci contro l'allergia. E' alta 1 metro e 55, occhi verdi, capelli biondi, ha un giubbotto nero di marca "Australian"
La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha lanciato un appello per la scomparsa di Sabrina Casnìci, 14 anni, una adolescente che vive con i genitori e due fratelli a Valganna (Varese). Sabato 12 gennaio è uscita intorno alle 10 dicendo che prendeva il pullman per raggiungere le sue amiche a Varese, dove frequenta la scuola media. Poiché si festeggiava un compleanno aveva avuto il permesso di fermarsi a dormire da un’amica. Il mattino seguente i genitori hanno provato a contattarla, ma il suo cellulare (un Nokia) risultava spento. Chiamando l’amica hanno appreso che non era andata da lei. Da casa manca soltanto il certificato di nascita. La ragazza ha conosciuto un uomo di nome Luca, 28 anni, residente a Quarto Oggiaro. La famiglia non vede con favore questa frequentazione ma lui non risponde più al telefono. La ragazza ha lasciato i casa i farmaci contro l’allergia. E’ alta 1 metro e 55, occhi verdi, capelli biondi, ha un giubbotto nero di marca "Australian", maglia rosa, jeans blu con perline sulle tasche, scarpe da tennis nere e rosa. Ha una borsa di stoffa viola. Segni particolari:Tatuaggio con fatina sul polso sinistro. Piercing sulla parte sinistra del labbro inferiore. Manca da casa dal 12 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.