Balotelli è arrivato a Malpensa
Il neo acquisto rossonero è atterrato al terminal 2 alle 16,40. Per lui visite mediche a Busto Arsizio
Il volo che ha riportato Mario Balotelli in Italia è atterrato alle 16.40. Dopo diversi ritardi – il giocatore era atteso per il primo pomeriggio – il volo dall’Inghilterra è arrivato pochi minuti fa al terminal 2 di Malpensa, dove sono presenti ad accogliere il nuovo attaccante del Milan numerosi giornalisti e qualche tifosi rossonero, oltre all’amministratore delegato della società Adriano Galliani. Ora la punta ex Manchester City affronterà le visite mediche a Busto Arsizio, per poi trasferirsi a Milanello per incontrarsi con i nuovi compagni di squadra.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.