Un “Sole d’oro” ad ogni volontario
Il prossimo 15 marzo scade il termine per partecipare alla manifestazione voluta dal Cesvov. Si attendono segnalazioni di persone impegnate nel sociale
Torna il premio più ambito dai volontari varesini, il “Sole d’oro”. Tanti i volontari, ma solo dieci i premi in palio. Anche quest’anno il Cesvov ha deciso di premiare le dieci persone più meritevoli che si siano particolarmente distinte per le loro opere e che abbiano contribuito alla diffusione della cultura di solidarietà nella provincia di Varese.
Il compito di individuare queste persone è assegnato ai cittadini, lavoratori del terzo settore della provincia( organizzazioni di volontariato, di protezione civile, centri anziani, etc.). Loro dovere è quello di segnalare i nominativi dei volontari che a loro parere siano meritevoli di tale segno di riconoscenza, utilizzando la modulistica apposita entro il 15 marzo 2013. I vincitori saranno poi scelti in definitiva dal Consiglio Direttivo del Cesvov, che assegnerà i 10 “Sole d’Oro” per l’edizione 2013 alla cerimonia di premiazione, che si terrà indicativamente nel mese di maggio, secondo modalità ancora sconosciute.
In tale occasione saranno presenti anche le amministrazioni comunali di residenza dei premiati, come già successo nelle precedenti edizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.