Una festa in maschera per fare del bene
I Lions Club "Luvinate Campo dei fiori " e "Porto Ceresio Regio Insubrica" hanno organizzato una speciale festa in maschera per sabato 17
I Lions Club “Luvinate Campo dei fiori ” e “Porto Ceresio Regio Insubrica” hanno organizzato una speciale festa in maschera: l’appuntamento è per sabato 17 alle 21 nel salone Varese Vive, in via san Francesco 26 a Varese.
Una serata per grandi e piccini all’insegna della convivialità e dell’ allegria.
Il Ricavato andrà Mensa del Povero alla Brunella (Associazione Pane di S. Antonio), la storica istituzione varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.