Ventenne sorpreso con 100 grammi di marijuana in auto, arrestato
I carabinieri del Norm di Busto Arsizio hanno fermato il giovane originario di Marnate mentre era alla guida della sua auto
Nel corso della nottata i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Busto Arsizio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne italiano, di marnate, meccanico, incensurato.
Il giovane è stato controllato in via Lombardia a Olgiate Olona, alla guida della propria autovettura, e veniva trovato in possesso di 105 (grammi di marijuana e di materiale vario per il confenzionamento, tra cui un bilancino di precisione.
Stupefacente e materiale e’ stato sottoposto a sequestro ed il giovane arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa rito direttissimo fissato giornata ordierna da competente autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.