Si prendevano la droga col trucco del “ferretto”
Nei guai due ragazzi che con uno stratagemma avevano trovato un posto speciale per nascondere la "roba": il palazzo del Giudice di Pace
Nella mattinata del 27 marzo scorso una pattuglia della polizia di stato di Varese , ha notato in via Como due ragazzi nordafricani armeggiare contro il muro di confine degli Uffici del Giudice di Pace.
I poliziotti intervenuti, hanno accertato che i due, con un ferretto artigianale, stavano estraendo da una fessura, un sacchettino risultato poi contenere alcuni grammi di marijuana.
Stante le modalità K.E. di 21 anni del Gambia e B.S. di anni 35 della Costa d’Avorio, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cannabinoidi e violazione della legge sugli stranieri, essendo irregolari sul territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.