Domenica prima uscita sulla neve per i 200 soci “Ski for fun”
Prima gita allo Splugen per l'associazione che raccoglie centinaia di adesioni. Tutte le date dei prossimi appuntamenti sulla neve
Domenica 13 gennaio inizia la stagione 2012/2013 dello Ski for Fun di Saronno. Finalmente si parte, tutto è pronto… neve, sole, un piacevole tepore. Alle ore 7 di mattina del 13 gennaio partiranno i primi autobus che porteranno gli oltre 200 soci alla località sciistica svizzera di Splugen. Fra questi 105 sono iscritti alla scuola sci (quasi tutti bambine/i e ragazze/i), e saranno attesi da ben 19 maestri pronti ad impartire loro i primi insegnamenti e/o a migliorare lo stile.
Le prossime uscite saranno il 27 Gennaio, 3 e 17 febbraio, 3 e 10 marzo. Allo Ski for Fun continuano le iscrizioni: «Tutti gli amanti della pratica dello sci sono invitati ad unirsi al gruppo consolidato ed ai tanti nuovi iscritti di questa stagione per rinnovare ogni volta il piacere di trascorrere in serenità ed allegrie splendide giornate sulla neve. Sarà una stagione meravigliosa. L’appuntamento è nella nostra sede presso il bocciodromo di via Piave, 1 a Saronno per i prossimi mercoledì. Potete seguirci anche visitando il nostro sito internet www.skiforfun.it Ski For Fun Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.