Tre reti dei Mastini ai giovani australiani
Amichevole internazionale al PalAlbani: la squadra di Ilic batte 3-1 i "canguri" under 20
Seconda partita della storia per una formazione australiana di hockey su ghiaccio al PalAlbani: dopo la rappresentativa femminile che incontrò l’Italia lo scorso anno, è toccato alla selezione under 20 testare la pista varesina con un’amichevole che ha visto i canguri opposti ai Mastini che dispuntano la Serie C italiana. A vincere 3-1 sono stati i varesini di coach Ilic, schierati in formazione tipo (assenti i soli Migliavacca e Sansonna) e apparsi più preparati dei "canguri" avversari. Ad aprire le danze è stato Filippo Milo su assist assegnato a Di Vincenzo e Andreoni dopo soli 44". Il resto del primo tempo è trascorso senza marcature a differenza dell’inizio del periodo centrale quando la stessa "triade" ha realizzato il raddoppio (gol di Di Vincenzo su passaggio di Andreoni e Milo). La replica dell’Australia è stata immediata, con Stringer in rete dopo meno di un minuto. Poi la partita è rimasta per quasi 40′ senza nuovi sussulti: solo nel finale Privitera ha dato vita a un rapido contropiede concluso con il gol del definitivo 3-1.
Hc Varese – Australia Under 20 3-1 (1-0; 1-1; 1-0)
Marcatori: 00.44 Milo (V – Di Vincenzo, Andreoni); 20.31 Di Vincenzo (V – Andreoni, Milo); 21.22 Stringer (A); 58.44 Privitera (V).
Varese: Mai, Broggi; Barbieri, Borghi F., Cortenova, Gaggini, De Lorenzo, Latin, Rossi; Andreoni, Di Vincenzo, Fiori, Mannini, Mazzacane, Megioranza, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.