Tre reti dei Mastini ai giovani australiani

Amichevole internazionale al PalAlbani: la squadra di Ilic batte 3-1 i "canguri" under 20

Seconda partita della storia per una formazione australiana di hockey su ghiaccio al PalAlbani: dopo la rappresentativa femminile che incontrò l’Italia lo scorso anno, è toccato alla selezione under 20 testare la pista varesina con un’amichevole che ha visto i canguri opposti ai Mastini che dispuntano la Serie C italiana. A vincere 3-1 sono stati i varesini di coach Ilic, schierati in formazione tipo (assenti i soli Migliavacca e Sansonna) e apparsi più preparati dei "canguri" avversari. Ad aprire le danze è stato Filippo Milo su assist assegnato a Di Vincenzo e Andreoni dopo soli 44". Il resto del primo tempo è trascorso senza marcature a differenza dell’inizio del periodo centrale quando la stessa "triade" ha realizzato il raddoppio (gol di Di Vincenzo su passaggio di Andreoni e Milo). La replica dell’Australia è stata immediata, con Stringer in rete dopo meno di un minuto. Poi la partita è rimasta per quasi 40′ senza nuovi sussulti: solo nel finale Privitera ha dato vita a un rapido contropiede concluso con il gol del definitivo 3-1.

Hc Varese – Australia Under 20 3-1
(1-0; 1-1; 1-0)
Marcatori: 00.44 Milo (V – Di Vincenzo, Andreoni); 20.31 Di Vincenzo (V – Andreoni, Milo); 21.22 Stringer (A); 58.44 Privitera (V).
Varese: Mai, Broggi; Barbieri, Borghi F., Cortenova, Gaggini, De Lorenzo, Latin, Rossi; Andreoni, Di Vincenzo, Fiori, Mannini, Mazzacane, Megioranza, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.