Ale Bellotto è “Uan men sciò”
Il 21 aprile in Sala Triacca lo spettacolo scritto e interpretato dall'illusionista varesino. Non solo magia, vedere per credere

Un varietà magico che toccherà diversi temi ed emozioni. Venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile alle ore 21 ad Azzate andrà in scena il nuovo spettacolo di Ale Bellotto dal titolo Uan Men Sciò. (Sala Triacca, via Volta 26)
Lo spettacolo è scritto e interpretato dall’illusionista Varesino, vice campione italiano di magia e reduce, lo scorso ottobre, da un premio internazionale in Francia.
Sarà uno spettacolo divertente e dinamico, un po’ cabaret, un po’ varietà, fatto per stupire il pubblico e far pensare.
Lo spettacolo sarà inserito in un cartellone gestito da “ca’matta” “pro loco Azzate” e da “La Piccola Compagnia Instabile”, una compagnia che si occupa di teatro e organizzazione di attività culturali. Svolge progetti teatrali nelle scuole del territorio e promuove spettacoli sia per bambini che per adulti.
Per informazioni e prenotazioni dello spettacolo “Una men Sciò”: 335 5420751
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.