2012, superlavoro per la cicogna dei vip
Dalla Pausini a Robbie Williams, da Beyoncé a Morgan: sono in molti tra cantanti e attori ad avere a che fare con i pannolini: ecco la galleria di chi è diventato genitore
E’ stato un anno pieno di neomamme il 2012: da Laura Pausini a Uma Thurman, da Hillary Duff a Beyoncé, quello che doveva essere l’ultimo anno dell’eternità per i maya si è rivelato il primo per molti figli vip e no. E non sono solo le mamme vip ad essere impegnate nel 2012, ma anche neo papà conosciutissimi: come Robbie Williams, diventato papà a settembre, Mario Balotelli, cui Raffaella Fico avrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto che non è stata ancora riconosciuta) dato da poco una bimba, o Morgan, che ha appena avuto la figlia dalla sua Jessica.
Senza contare le vip che diventeranno mamma fra poco: prima su tutte, Laura Pausini. Seguita anche da Belen Rodriguez, la cui pancina è ancora oggetto di grande curiosità.
Insomma, il 2012 è stato un anno fertile in ogni senso, specie in quello più bello e naturale. Ecovi una piccola galleria dei fortunati neo genitori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.