Doppio consiglio comunale: bambini e ragazzi uniti
All’ordine del giorno sono previsti la presentazione delle proposte dei consiglieri e l’approvazione del “Manifesto della comunicazione non ostile”
Sono stati convocati, in seduta congiunta, il Consiglio Comunale dei Bambini e il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Appuntamento per venerdì 18 maggio alle ore 18.00 all’Aula Magna delle scuole medie.
All’Ordine del giorno:
1) Presentazione idee e proposte del Consiglio dei Bambini;
2) “Il manifesto della comunicazione non ostile” – Consiglio dei Ragazzi
3) Varie ed eventuali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.