Albanese-Cortellesi, la coppia che si aggiudica il Baff
È Riccardo Milani, con il film “Come un gatto in tangenziale”, ad aggiudicarsi il Baff 2018. La pellicola, che vede protagonisti i due attori
È Riccardo Milani, con il film “Come un gatto in tangenziale”, ad aggiudicarsi il Baff 2018. La pellicola, che vede protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi, ha ottenuto la vittoria nella serata conclusiva della manifestazione sabato 12 maggio.
Condotta dal direttore artistico Steve Della Casa e da Andrea Delogu la serata si è svolta al Teatro Sociale Delia Cajelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.