Festival di Sanremo: si terrà dal 12 al 16 febbraio
Nessuno slittamento per le date del Festival che sembrava dovessero essere spostate a causa delle primarie
Confermate le date dal 12 al 16 febbraio 2013 per la 63° edizione delFestival di Sanremo. Nessuno slittamento quindi, per le date del Festival che sembrava dovessero essere spostate a causa delle primarie. Lo hanno ufficializzato su Twitter il conduttore Fabio Fazio e il neo direttore di Rai1 Giancarlo Leone. Poi è arrivata la nota ufficiale della Rai. Un problema in meno dal punto di vista organizzativo visto che rischiavano di saltare tutti gli ospiti contattati per quella settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.