Auto d’epoca e tornei, torna sound e sport
Ritorna come ogni anno la manifestazione sportiva e musicale dei ragazzi dell’associazione “ASD Centro Giovanile Luce di Sumirago”
Ritorna come ogni anno la manifestazione sportiva e musicale dei ragazzi dell’associazione “ASD Centro Giovanile Luce di Sumirago”.
La settimana di festa si aprirà sabato 9 giugno con il torneo “Volley dei colori” organizzato dalla “Volley Sumirago” e la festa di fine anno delle scuole primaria e secondaria organizzata dall’ “Associazione Genitori di Sumirago”.
Si proseguirà domenica 10 giugno con l’arrivo di Auto e Moto d’epoca, in occasione dell’annuale raduno de “Le Vecchie Glorie Albizzate”. Sfilata che partirà da Albizzate alle ore10 e terminerà a Sumirago con pranzo aperto al pubblico.
Dopo uno stop di tre giorni, si ripartirà giovedì 14 con il torneo “Sumirago junior CUP”, dedicato ai piccoli calciatori che potranno sfidarsi sino alla finale di domenica. Venerdì invece si ballerà in compagnia di “Dj Mosca” con la dance dei mitici anni 90, mentre il sabato sera sarà dedicato al ballo Country e alla cena tipica Western.
Si concluderà domenica 17 con il torneo di Tennistavolo aperto ad amatori e agonisti. Per tutte queste date non mancheranno giochi e attrazioni per bambini, panini, grigliate di carne, fritti di pesce e buona birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.