L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita
La società sportiva di Masnago, una delle più antiche del Csi Varese, ha festeggiato sabato 9 giugno il mezzo secolo di vita nella sua casa, l’oratorio di via Bolchini (foto Luca Mutti)

L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita. (foto di Luca Mutti)
La società sportiva di Masnago, una delle più antiche del Csi Varese, ha festeggiato sabato 9 giugno il mezzo secolo di vita nella sua casa, l’oratorio di via Bolchini.
Una giornata di festa insieme a tanti tesserati, al presidente Massimo Readaelli, al sindaco di Varese Davide Galimberti, ai parroci della Comunità Pastorale, ai piccoli biancoverdi del settore giovanile di calcio, volley e basket (circa 180 in tutto) e a tanti appassionati e curiosi. In mostra per l’evento i “cimeli” delle varie squadre, le foto delle squadre. Premiati anche allenatori, dirigenti e squadre che negli anni hanno ricevuto riconoscimenti e ottenuto risultati a livello provinciale e regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.