Saronno per tutti: un incontro a Casa di Marta
Il gruppo Saronno x Tutti, dopo un anno di piccoli ma concreti passi avanti, organizza l’incontro “Viaggio oltre le barriere, verso una città per tutti”
Il gruppo Saronno x Tutti, dopo un anno di piccoli ma concreti passi avanti, organizza l’incontro “Viaggio oltre le barriere, verso una città per tutti” un modo per fare il punto, giovedì 14 giugno alle 20:30 a Casa di Marta, su quanto fato in questo periodo di attività.
Per parlarci di lavoro e disabilità, sarà ospite Marino d’Angelo, presidente di “Abili oltre”.
Samuele Frasson e Daniele Cassioli, referenti di “Unione ciechi Saronno”, spiegheranno come guadagnare autonomia. Il saronnese Andrea de Palo, in collaborazione con Giovanni Nanini, presenterà la sua “Avanchair”, la carrozzina ad alto contenuto tecnologico. Infine Francesco Mondini di “Aus Niguarda” tratterà delle proposte del tempo libero per tutti, tra sport e turismo.
Non mancherà il cuore di Saronno x Tutti: le attività di sensibilizzazione ed il lavoro di mappatura sul territorio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’Itis G. Riva e l’azienda ThinkOut.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.