Salta la corrente in ospedale: esami a singhiozzo
Ripetuti cali di tensione hanno rallentato l'attività di alcuni settori del presidio di piazzale Borrella. La direzione assicura: "Tutti gli appuntamenti sono garantiti"
Cali di tensione ripetuti che hanno bloccato brevemente l’attività diagnostica.
È accaduto questa mattina, mercoledì 11 luglio, all’ospedale di Saronno dove è saltata alcune volte la fornitura di corrente per problemi esterni all’ospedale.
Il calo di tensione ha interferito con il regolare funzionamento dei macchinari, soprattutto quelli di radiologia, ma anche del Cup e del centro prelievi. Gli stop improvvisi hanno quindi causato un rallentamento delle attività e lo slittamento degli appuntamenti in agenda questa mattina. Dall’ospedale, comunque, assicurano che tutti i pazienti in attesa saranno visitati.
L’inconveniente elettrico ha interferito relativamente con l’attività assistenziale: nessun problema negli altri reparti. I cali di tensione sono stati momentanei e non è stato necessario ricorrere ai gruppi elettrogeni pronti a subentrare in caso di emergenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.