Primi acquisti per la Caronnese: ecco Pavan e Pittarello
Il direttore sportivo Giuseppe Cannella ha chiuso subito due importanti colpi di mercato

Parte forte il mercato della Caronnese, che mette subito a segno due bei colpi per un altro campionato di vertice. Il direttore sportivo Cannella ha chiuso gli accordi: il terzino sinistro Nicolò Pavan e la punta Filippo Pittarello.
Nicolò Pavan è un nuovo giocatore della Caronnese. Il terzino sinistro classe ’93, cresciuto nelle giovanili di Biellese, Cossatese e Novara è il primo rinforzo della società rossoblù. Il calciatore vanta sei anni di esperienza al Borgosesia, tre tra le fila dei giovani e tre in prima squadra, mentre nella passata stagione ha difeso i colori del Chieri.
Pavan è pronto per questa nuova avventura: «Sono felicissimo di entrare a far parte di questa società. L’ho sempre vista e affrontata dall’esterno e ho sempre notato una grande forza e organizzazione. Spero di portare tutta la mia esperienza a servizio della squadra, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister».
Per rinforzare l’attacco, forte dei rinnovi di Corno e Massano, arriva il classe ’96 Filippo Pittarello dall’Imolese. Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha maturato esperienze in Serie D con le maglie di San Paolo, Montebelluna, Luparense Correggese e Padova, con cui ha vinto anche il campionato.
Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore della Caronnese: «Voglio partire forte e disputare una grande stagione. Voglio togliermi diverse soddisfazioni a livello di squadra e professionale. La Caronnese deve essere per me un trampolino di lancio, ho scelto i rossoblù per il progetto e per la fiducia che io voglio ripagare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.