Arte, musica e… bancarelle, sotto le stelle
Evento nel centro storico di Castiglione Olona con espositori, mostre e negozi aperti
Il Comune di Castiglione Olona e i commercianti del Centro Storico presentano “Borgo sotto le stelle”, sabato 21 luglio 2018 dalle ore 18.00 fino alle ore 23.30 Piazza Garibaldi e le principali vie del Borgo saranno animate da uno speciale mercatino serale con più di venti espositori tra artigianato, antiquariato e vinile, due mostre di pittura, una di scultura ed esercizi commerciali aperti.
Aperti fino alle ore 21.00, con visite guidate incluse nel costo del biglietto, sia il Museo della Collegiata che Palazzo Branda Castiglioni, con quest’ultimo che proporrà anche una speciale “Caccia all’Affresco” rivolta ai piccoli visitatori della storica dimora del Casato Castiglioni.
La serata sarà allietata con le performance musicali country/western di Roby Greco in Piazza Garibaldi, 60/70 voce e sax di Giancarlo Dallari in Piazza Don Barili e dalle ore 19.00 fino alle ore 22.00 con il pop/soul/blues del Chimay Acoustic Duo in Collegiata.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
per informaizoni Comune di Castiglione Olona
tel. 0331.824801 (int. 2 Ufficio Commercio / int. 0 Ufficio Cultura)
sito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.