Esce di casa e lo cercano: si è fatto 25 chilometri a piedi
Campo base a Olginasio per le ricerche poi a metà pomeriggio la buona notizia: il giovane sta bene ed è in pronto soccorso a Luino
Le ricerche sono partite questa mattina, mercoledì 25 luglio. ma l’allarme era scattato qualche ora prima quando un uomo di 25 anni non ha fatto rientro nella sua casa di Olginasio, frazione di Besozzo.
La buona notizia è che è il ragazzo è stato trovato a Luino, dove è stato accompagnato da alcuni soccorritori in pronto soccorso. Le sue condizioni sono buone, nonostante si sia fatto circa 25 chilometri di strada a piedi sotto il sole di luglio.
Le ricerche, dopo l’sos della famiglia si erano concentrate in area urbana e boschiva e i vigili del fuoco hanno coordinando sul posto le operazioni di ricerca del venticinquenne dal campo base nei pressi del cimitero del paese.
In prossimità del cimitero cittadino di Olginasio era stato allestito il campo base. Dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) il personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) sta coordinando le ricerche. Le squadre composte anche da volontari della protezione civile stanno operando in una zona boschiva limitrofa.
Ignote le cause del gesto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.