Mercatino Natalizio della Solidarietà
Si terrà domenica 2 dicembre per le vie del paese e vedrà l'adesioni di tante associazioni del territorio. Nel pomeriggio iniziative per i più piccoli e non solo
Domenica 2 dicembre si svolgerà per le caratteristiche vie del centro storico di Brinzio la 6a
Edizione del Mercatino Natalizio della Solidarietà che – nello spirito del Natale che si avvicina – da anni ormai coinvolge sempre più Associazioni e Organizzazioni di Volontariato della nostra Provincia. La novità di quest’anno – per aggiungere colore alla manifestazione – è l’inserimento di alcuni espositori sia del settore hobbistico che commerciale, ma sempre in sintonia con la manifestazione. La manifestazione si aprirà alle 9.30 e terminerà alle ore 19.30. A scaldare i corpi oltre che i cuori…. the, succo caldo di mele, vin brulè per grandi e piccini e probabili visite a sorpresa di Babbi Natale. Alle ore 16.30 si potrà assistere al Concerto del Coro “The Good Company” diretto dal maestro Andrea Motta di Sant’Ambrogio Olona (MI) con canti natalizi all’interno della Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo. In chiusura, alle ore 18,00 si esibirà il Gruppo Teatrale dell’ “Albero Baniano” (Associazione di Promozione Sociale) con lo spettacolo di teatro d’ombre con musica dal vivo “Il racconto di Natale”, nel Salone superiore del Museo della Civiltà Rurale Prealpina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.