Mercatino Natalizio della Solidarietà

Si terrà domenica 2 dicembre per le vie del paese e vedrà l'adesioni di tante associazioni del territorio. Nel pomeriggio iniziative per i più piccoli e non solo

Domenica 2 dicembre si svolgerà per le caratteristiche vie del centro storico di Brinzio la 6a
Edizione del Mercatino Natalizio della Solidarietà che – nello spirito del Natale che si avvicina – da anni ormai coinvolge sempre più Associazioni e Organizzazioni di Volontariato della nostra Provincia. La novità di quest’anno – per aggiungere colore alla manifestazione – è l’inserimento di alcuni espositori sia del settore hobbistico che commerciale, ma sempre in sintonia con la manifestazione. La manifestazione si aprirà alle 9.30 e terminerà alle ore 19.30. A scaldare i corpi oltre che i cuori…. the, succo caldo di mele, vin brulè per grandi e piccini e probabili visite a sorpresa di Babbi Natale. Alle ore 16.30 si potrà assistere al Concerto del Coro “The Good Company” diretto dal maestro Andrea Motta di Sant’Ambrogio Olona (MI) con canti natalizi all’interno della Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo. In chiusura, alle ore 18,00 si esibirà il Gruppo Teatrale dell’ “Albero Baniano” (Associazione di Promozione Sociale) con lo spettacolo di teatro d’ombre con musica dal vivo “Il racconto di Natale”, nel Salone superiore del Museo della Civiltà Rurale Prealpina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.