Champions League, i gironi di Inter, Juve, Napoli e Roma
Delineati i sorteggi per i gironi di Champions League. Ecco tutti i gironi
Buono per la Roma, medio per la Juve e difficile per Inter e Napoli. È questo in sintesi l’esito del sorteggio dei gironi di Champions League che si sono svolti oggi a Montecarlo.
Nel Gruppo B c’è l’Inter che dovrà vedersela contro Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven. Il Napoli invece è nel C con Psg, Liverpool e Stella Rossa. La Roma invece è nel gruppo G insieme a Real Madrid, Cska Mosca e Viktoria Plzen mentre la Juventus dovrà affrontare Manchester United, Valencia e Young Boys.
Ecco gli 8 gironi completi:
Gruppo A – Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Bruges;
Gruppo B – Barcellona, Tottenham, Psv Eindhoven, Inter;
Gruppo C – Psg, Napoli, Liverpool, Stella Rossa;
Gruppo D – Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray;
Gruppo E – Bayern Monaco, Benfica, Ajax, Aek Atene;
Gruppo F – Manchester City, Shakhtar Donetsk, Olimpique Lione, Hoffenheim;
Gruppo G – Real Madrid, Roma, Cska Mosca, Viktoria Plzen;
Gruppo H – Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.