Teatro per bambini, musica e picnic a Villa Toeplitz
Pic-Mic è la manifestazione che domenica 30 settembre chiude Nature Urbane, con una mattinata dedicata a bambini e famiglie
Dedicata ai bambini la mattinata di “Pic-Mic”, la manifestazione conclusiva di Nature Urbane che si svolgerà domenica 30 settembre a Villa Toeplitz, dalle 10 del mattino a notte fonda. Una giornata da passare nel parco, con le orecchie tese ad ascoltare rumuri, suoni, storie e musica.
La mattina sarà dedicata ai più piccoli, grazie alla perfonmance teatrale a cura degli attori di Spazio Yak nell’ambito delle iniziative #VareseBeneComune e “Puliamo il mondo”, sulla cura della città, della possibilità esserne protagonisti e promotori, dell’amore per i propri luoghi di vita.
Per pranzo bambini e famiglie sono invitati al picnic sui prati del parco, accompagnato dall’Open Mic a cura dell’associazione Covo (Organizzazione Varesina di Orientamento e Cultura) in collaborazione con il Tennis Bar Villa Toeplitz. E ancora nel pomeriggio spazio ai “Racconti nel parco” di Andrea Minidio e in serata, dalle ore 20, tre concerti proposti da Madboys eventi: “Goldfish Recollection”, “Ragni su Marte” e “I Botanici”
La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Evento annullato in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.