Viva Tutti (noi)!
Meno 15 giorni, al giorno 15 (novembre), per festeggiare i 15 anni della nostra Redazione: appuntamento giovedì 15 (of course) alle 21 alla sala Napoleonica di Villa Ponti, con Franco Bolelli, autore, tra le altre cose, del libro scritto a quattro mani con Jovanotti
Diamo i numeri! Meno 15 giorni, al giorno 15 (novembre), per festeggiare i 15 anni della nostra Redazione (nel senso di inizio avventura, perché i 15 anni la maggior molti di noi li ha già doppiati da un pezzo…) e i10 anni di Hagam Essere in Comunicazione, che ci accompagna in questo progetto. L’idea era quella di festeggiare il compleanno con un regalo. No, non l’ipad mini per gli uomini e una bag di Gucci per le signore. Un regalo indimenticabile per i nostri lettori e per quanti, ognuno a modo suo, fanno il nostro mestiere: tre giorni (dal 15 al 17 novembre) di omaggio al giornalismo e alla Città di Varese, per parlare di carta e di digitale, di locale e di globale, di Glicine di Cabiaglio e Maratona di New York!
Abbiamo invitato a Varese i numeri uno (quelli che magari leggete tutti i giorni, ma nemmeno sapete come si chiamino…) e abbiamo preparato un laboratorio di formazione per i numeri uno di domani.
In più, perché a 15 anni si è tutti un po’ filosofi, abbiamo organizzato un evento d’eccezione tutto dedicato alla nostra Comunità di lettori.
L’appuntamento è giovedì 15 (of course) alle 21 alla sala Napoleonica di Villa Ponti, con Franco Bolelli. Se vi diciamo Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti vi viene in mente qualcosa? Bolelli è, infatti, coautore del libro Viva Tutto! una sorta di biografia di Lorenzo, scritta a quattro mani, mentre il cantante stava preparando "Ora".
Ma di certo, Bolelli non è solo questo: filosofo pop e scrittore (da poco è uscito il suo ultimo lavoro: Giocate!), da sempre scrive e parla di innovazione: nuove frontiere, nuovi mondi creativi, nuovi modelli umani. E’ un personaggio carismatico di quelli che sanno seminare sempre qualcosa di buono. Insieme a noi, sarà protagonista per una festa dal titolo che la dice lunga:Viva tutti! Un’esclamazione, ma anche un suggerimento e un invito per la vita. Ve lo rilanciamo: Viva tutti noi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.