Gru al lavoro in centro: arrivano le luminarie di Natale
Erano al lavoro in piazza Carducci e piazza Podestà, e si muoveranno nel cento in altri luoghi in questi giorni. Niente paura però: in funzione ci entreranno solo a tempo debito. Il taglio del nastro è previsto infatti all’inizio di dicembre
Il Natale a Varese quest’anno si prepara decisamente per tempo: se qualcuno di voi ha visto delle gru in piazza Carducci e in piazza Podestà, era per mettere le “lucine di Natale” che a dicembre vogliono rendere Varese una città natalizia con tutti i crismi.
“E’ tutto pronto per il Natale a Varese” con sei mesi d’anticipo
Al lavoro c’erano i tecnici della società emiliana Michelotti Group, che le luminarie le mette anche a Venezia, a Parma e in Trentino: a chiamarli è stata la società che si è aggiudicata l’avviso pubblico ai privati per l’allestimento di Natale in città, e che già a giugno aveva presentato il progetto della città di Natale: la Stube srl di Luca Tonidandel, che ha fatto partire il progetto con il supporto di Confesercenti.
Insieme alle luminarie che saranno sistemate in piazza Carducci, piazza Giovine Italia, piazza Podestà e piazza San Vittore, i lavori in questi giorni riguarderanno anche i punti di filodiffusione, che saranno in piazza Podestà,
piazza Carducci, piazza San Vittore, piazza Giovine Italia, galleria Manzoni, piazza Repubblica, piazza Monte Grappa.
Niente paura però: in funzione ci entreranno solo a tempo debito. Il taglio del nastro per queste e molte altre iniziative è previsto infatti all’inizio di dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.