Comitato d’accoglienza a Malpensa per le ragazze del volley
Tanto entusiasmo e commozione all'aeroporto di Malpensa dove sono sbarcate le giocatrici della nazionale, medaglia d'argento ai mondiali del Giappone
Striscioni, bandiere, canti e ringraziamenti.
Tantissime persone hanno accolto le vice campionesse del mondo di pallavolo rientrate questo pomeriggio alle 18.30 a Malpensa.
Una passerella per ringraziare chi, in questi giorni, è riuscito a conquistare i cuori di tantissimi sportivi e non che si sono incollati allo schermo per seguire i magistrali colpi di queste ragazze chiamate anche dal Presidente della Repubblica Mattarella al Quirinale.
In prima fila tante ragazzine, chi in divisa chi con la maglia dell’Italia, per salutare i loro nuovi idoli, eroine sportive da imitare.
(foto e video di Roberto Gernetti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.