Comitato d’accoglienza a Malpensa per le ragazze del volley

Tanto entusiasmo e commozione all'aeroporto di Malpensa dove sono sbarcate le giocatrici della nazionale, medaglia d'argento ai mondiali del Giappone

atterrano a Malpensa le ragazze terribili di pallavolo

Galleria fotografica

L’accoglienza di Malpensa alle ragazze del volley 4 di 5

Striscioni, bandiere, canti e ringraziamenti.

Tantissime persone hanno accolto le vice campionesse del mondo di pallavolo rientrate questo pomeriggio alle 18.30 a Malpensa.

Una passerella per ringraziare chi, in questi giorni, è riuscito a conquistare i cuori di tantissimi sportivi e non che si sono incollati allo schermo per seguire i magistrali colpi di queste ragazze chiamate anche dal Presidente della Repubblica Mattarella al Quirinale.

In prima fila tante ragazzine, chi in divisa chi con la maglia dell’Italia, per salutare i loro nuovi idoli, eroine sportive da imitare.

(foto e video di Roberto Gernetti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’accoglienza di Malpensa alle ragazze del volley 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.