Eventi in jazz chiude con grandi artisti
Appuntamento venerdì 26 con il sestetto guidato dal pianoforte di Franco D'Andrea e sabato 27 con Flavio Boltro e il suo gruppo
Sta per concludersi il ciclo di concerti jazz presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio, iniziato la settimana scorsa tra le note del grande pianista Antonio Faraò. Le ultime due occasioni per vedere i maestri del jazz italiano sono venerdì 26 con il sestetto guidato dal pianoforte di Franco D’Andrea (gli altri musicisti sono A. Ayassot al sassofono, M. Ottolini al trombone, D. D’algaro ai clarinetti, A. Mella al contrabbasso, Z. De Rossi alla batteria) e sabato 27, serata di chiusura, con il Tributo a Lee Morgan di Flavio Boltro (insieme a R. Giuliani al sassofono, P. Lussu al pianoforte, D. Deidda al contrabbasso e M. Valeri alla batteria). Per i grandi amanti del Jazz, due appuntamenti imperdibili, dalle 21.00 in poi.
I biglietti sono acquistabili presso la libreria Boragno (Busto Arsizio) o direttamente la sera dei concerti presso il Teatro Sociale (piazza Plebiscito).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.