“La humana istoria” in Villa Truffini
Presentazione dell’opera poetica di Franco Caminiti in programma martedì sera
Il libro “La humana istoria” sarà presentato martedì sera in villa Truffini. Per l’incontro dell’opera scritta da Franco Caminniti, saranno presenti Mons. Franco Buzzi, rettore della Biblioteca Ambrosiana di Milano; Alessandro Baldanzi, artista illustratore; Gaetano Oliva, Università Cattolica di Milano, coordinatore degli attori della Compagnia del Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate G; Laura Cavalotti, sindaco di Tradate; Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese. Organizzazione a cura di Franco Negri.
Franco Caminiti, 60 anni, è nato in Calabria ma svolge da decenni la sua attività professionale in provincia di Milano. Scrittore (La nina Mammana, La lunga notte), giornalista per varie testate, compositore (oltre ad innumerevoli canzoni, ha firmato la colonna sonora del film RAI Quando un ragazzo è solo). Consulente di comunicazione, sceneggiatore e regista. È direttore delle riviste ‘Pleasure of luxury’ e ‘Olona e dintorni’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.