“La humana istoria” in Villa Truffini
Presentazione dell’opera poetica di Franco Caminiti in programma martedì sera
Il libro “La humana istoria” sarà presentato martedì sera in villa Truffini. Per l’incontro dell’opera scritta da Franco Caminniti, saranno presenti Mons. Franco Buzzi, rettore della Biblioteca Ambrosiana di Milano; Alessandro Baldanzi, artista illustratore; Gaetano Oliva, Università Cattolica di Milano, coordinatore degli attori della Compagnia del Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate G; Laura Cavalotti, sindaco di Tradate; Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese. Organizzazione a cura di Franco Negri.
Franco Caminiti, 60 anni, è nato in Calabria ma svolge da decenni la sua attività professionale in provincia di Milano. Scrittore (La nina Mammana, La lunga notte), giornalista per varie testate, compositore (oltre ad innumerevoli canzoni, ha firmato la colonna sonora del film RAI Quando un ragazzo è solo). Consulente di comunicazione, sceneggiatore e regista. È direttore delle riviste ‘Pleasure of luxury’ e ‘Olona e dintorni’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.