Un mercatino di Natale a Km 0
L'appuntamento è per domenica 9 dicembre, alle 10 alle 22. In mostra prodotti alimentari e d'artigianato
Dopo il successo dello scorso anno, anche il prossimo dicembre a Saltrio tornerà il Mercatino di Natale. La manifestazione avrà luogo domenica 9 dicembre, dalle 10 alle 22, in via Rossini nel grande piazzale antistante le Piscine. Come nella precedente edizione, diversi agricoltori ed allevatori locali allestiranno i loro stand dando vita al Mercatino dei Sapori con i loro prodotti. Marmellate, idromele, miele, formaggi, carni e salumi all’insegna della genuinità e del “chilometri 0”. Hobbysti, artisti ed associazioni di Volontariato esporranno il frutto della loro arte colorando la manifestazione. Novità di quest’anno “L’angolo della cultura” costituito da uno stand di libri per bambini curato da “Libri e…” di Fabiola Argenta. Ovviamente non potranno mancare Zampognari itineranti che suoneranno le piu’ belle
melodie natalizie e Babbo Natale che realizzerà sculture di palloncini per i bambini. Il tutto sarà contornato dal profumo di salamelle alla griglia, caldarroste e zucchero filato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.