“Stoned”, il singolo di debutto dei Goldfish Recollection
La band si muove tra l'indie rock e il psychedelic reggae, è formata da quattro ragazzi di vent'anni e questo è il loro primo singolo
Si muovono tra l’indie rock e il psychedelic reggae, hanno vent’anni e sono di Gavirate. I Goldfish Recollection presentano il loro primo singolo dal titolo “Stoned” con un video che nel giro di 24 ore ha visto più di 1500 visualizzazioni.
La band è formata da Giacomo Tagni voce e chitarra, Paolo Bianchi chitarra, Davide Cipolletta basso e Gabriele Gonfalonieri alla batteria, quattro giovani amanti della musica che si presentano al pubblico con un brano dalle sfumature ambient, underground e funky. Il video è per la regia di Gianluca Riva ed è stato girato nel centro di Varese, tra i Giardini Estensi, i portici della città e le cascate di Ferrera.
“Stoned” è parte del primo EP della band, completamente autoprodotto e disponibile dai primi di dicembre su tutte le piattaforme streaming come Spotify e Apple Music. Per vederli dal vivo invece, la prossima data è alle Cantine Coopuf il 21 dicembre in apertura a Davide Shorty in tour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.