Progetto Rughe, una serata all’auditorium
I proventi finanzieranno le iniziative a favore delle famiglie

Venerdi 7 dicembre alle ore 21 in auditorium a Gavirate si terrà una serata di teatro organizzata dal Progetto Rughe, con una commedia divertente che vedrà la presenza dell’Autore varesino Giuseppe Della Misericordia.
I proventi finanzieranno le iniziative a favore delle famiglie (centro di aiuto, supporto psicologico, gruppi di mutuo auto aiuto, laboratori al Chiostro di Voltorre).
Si tratta della commedia “Ti presento papà” a cura della compagnai teatrale Mattatori Buguggiateatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.