Obesità e sovrappeso: se ne parla a Besozzo
Sabato 13 ottobre, serata aperta a tutti per presentare un metodo alternativo nella cura del peso in eccesso
L’associazione di volontariato “Insieme nel futuro” onlus di Besozzo, in collaborazione con il Comune, l’azienda ospedaliera di Varese, Cibos e “ciccioni anonimi”ha organizzato una serata informativa sul tema “Obesità e sovrappeso”. La serata si svolgerà sabato 12 ottobre alle 21 presso la sala mostre de Comune. La dottoressa Maria Guerci dell’associazione Cibos dell’ospedale Pia Luvini di Cittiglio presenterà un approccio alternativo nella cura dell’obesità e del sovrappeso. Si tratta di un percorso di dieta, psicoterapia, danzo terapia, attività fisica e gruppi di “aiuto mutuo aiuto”.
L’ingresso è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.