La Caronnese mette la quinta
I rossoblu vincono 1-0 a Mezzocorona e vincono la quinta gara in cinque partite disputate. Il Verbano viene fermato 0-0 in casa dalla Novese
La Caronnese mette la quinta. Anche il Mezzocorona non può far nulla contro la squqdra di Cotta, che supera 1-0 l’ostacolo trentino e rimane in vetta alla classifica in solitaria. Arriva invece un pari per il Verbano, che in casa contro la Novese non va oltre lo 0-0.
GIRONE A – VERBANO-NOVESE 0-0 – Scialbo 0-0 a Besozzo tra Verbano e Novese, con i piemontesi poco propensi a sbilanciarsi, impegnati più che altro a coprirsi e non subire gol. La Squadra di Di Marco non è riuscita a superare il muro della difesa di Novi Ligure e deve accontentarsi di un punto soltanto. Ora i rossoneri si portano a quattro punti in classifica dopo quattro giornate.
GIRONE B – MEZZOCORONA-CARONNESE 0-1 – Un gol di Moreo (nella foto) nella ripresa regala alla Caronnese i tre punti che le permettono di rimanere a punteggio pieno a quota 15 punti dopo 5 partite. La formazione di Cotta ha svolto al meglio il proprio dovere, difendendo alla grande contro un avversario tosto e colpendo nel momento ideale. Ora i rossoblu hanno quattro punti di vantaggio sulla coppia di inseguitrici Pergolettese e Olginatese, ferme a quota 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.